• it

LUN/VEN 8:30 – 12.30 / 14:30 – 18:30 • IL SABATO 09:00 – 13:00 • +39.0456766617 • INFO@ITALBUS.EU



03 Settembre, 2021

Scania Touring in pista al Misano World Circuit

Scania conferma la propria partecipazione all’edizione 2021 di IBE Driving Experience. Durante i due giorni di incontri e test drive per bus operator privati e operatori del trasporto pubblico locale, in programma il 29 e il 30 settembre al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, gli operatori del settore avranno la possibilità di testare i veicoli direttamente su pista.

Scania Touring al Misano World Circuit per IBE Driving Experience

La partecipazione ad “IBE Driving Experience” è un’occasione per Scania per incontrare Associazioni di categoria e protagonisti del settore. Ci sarà la possibilità per gli operatori di testare le qualità e l’operatività dei veicoli Scania all’interno del circuito. Un’occasione davvero imperdibile per vedere da vicino i mezzi Scania per il trasporto persone. 

Touring, le caratteristiche

Scania Touring è un veicolo che può essere altamente personalizzato per rispondere al meglio alle esigenze di trasporto di ogni singolo cliente: gli operatori potranno scegliere il motore diesel 13 litri da 410 o 450 CV. Qualità, comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono questo veicolo ma non sono le sole. L’elemento chiave che ha permesso allo Scania Touring di conquistare un posto di riguardo nel segmento del Granturismo è l’eccellenza nei consumi.

News