• it

LUN/VEN 8:30 – 12.30 / 14:30 – 18:30 • IL SABATO 09:00 – 13:00 • +39.0456766617 • INFO@ITALBUS.EU



05 Agosto, 2022

IBE premia gli autisti

IBE premia gli autistirappresentanti dell’intermobilità
Torna IBE Bus Driver of the Year: uno dei contest più attesi che premia la figura dell’autista per qualità del servizio e sicurezza del viaggio. Il concorso, strutturato in due fasi, si divide in una prima selezione teorica su argomenti di guida sicura ed efficiente e una pratica con gara di regolarità su un tracciato a ostacoli.
La gara e la premiazione si svolgeranno mercoledì 12 ottobre durante IBE22.

COME PARTECIPARE?
Una prima selezione si svolgerà online a settembre, tramite un questionario su argomenti teorici. Solo i 12 partecipanti migliori avranno accesso alle finali.
Le preiscrizioni sono già aperte:
mettiti in gioco
Una volta superata la selezione teorica, la sfida pratica si svolgerà mercoledì 12 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 all’interno di IBE – Intermobilty and Bus Expo, dove sarà allestito un percorso di gara ad hoc volto a mettere a dura prova precisione e attenzione dei conducenti. Vincerà l’autista che completerà il percorso avvicinandosi il più possibile al tempo imposto dall’organizzazione e assicurando comfort ai propri passeggeri. Lungo il percorso, ogni ostacolo abbattuto rappresenterà secondi di penalità.
COSA SI VINCE?
Al Primo classificato Scania, main partner del contest, offre un’incredibile esperienza di guida presso il Porsche Experience Center di Franciacorta. Sono previsti premi anche per il Secondo e il Terzo classificato e per i 12 finalisti grazie a Efficient Driving e Infogestweb – Golia, Technical Partner del progetto. A tutti i partecipanti, inoltre, spetta un abbonamento annuale gratuito alla rivista Pullman, offerto da Casa Editrice La Fiaccola.

scopri di più
IN PREVISIONE DI SETTEMBRE: UNA GRANDE NOVITÀ IN ARRIVO
Tra le novità di IBE, è in cantiere un progetto rivoluzionario che renderà la prossima edizione dell’evento fieristico davvero unica. Per la prima volta, IVECO BUS sarà presente a IBE come partner di un progetto istituzionale di grande portata che avrà risvolti rilevanti nell’intero settore. Il programma vedrà IBE e IVECO BUS coinvolti in qualcosa di spettacolare, dove l’innovazione e la tecnologia, saranno la chiave portante dell’evento corporate. Nei prossimi giorni vi sveleremo maggiori dettagli a proposito della grande novità della Decima Edizione dell’Expo.
Segui i nostri social per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo IBE!
News